SCUOLA FORENSE

fondazione
ordine
scuola

Direttivo Scuola Forense: Avv. Cristina Bellini, Avv. Antonino La Lumia, Avv. Giorgio Treglia
Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Milano

Docenti:
Penale e procedura penale: Avv. Daniele Barelli, Avv. Pier Francesco Poli, Avv. Manuela Geremia
Civile e procedura civile: Avv. Davide Guardamagna, Avv. Maria Laura Guardamagna, Prof. Avv. Fabio Iudica, Avv. Maria Carla Barbarito, Avv. Alessandro Facchino, Avv. Francesco Namio, Avv. Guido Gallovich
Amministrativo: Avv. Paola Balzarini, Avv. Alessandro Dal Molin

PER
UN’ALTA
FORMAZIONE

Tutti i docenti sono avvocati con un’esperienza significativa in corsi formativi sull’accesso alla professione.
Le lezioni si tengono una volta alla settimana, dalle ore 14.30 alle ore 18:30. I praticanti sono suddivisi in tre classi in modo da garantire la partecipazione effettiva alla trattazione dei casi multidisciplinari e alle esercitazioni relative alla redazione degli atti processuali.

MODALITÀ:
15 lezioni con metodo
casistico
8 esercitazioni su redazione
atti processuali
test finale

Il corso permette di ottenere 16 crediti formativi di cui 2 in materia obbligatoria.
Quota d’iscrizione: € 200
Il corso si terrà in presenza.

ISCRIZIONI ENTRO IL  21 NOVEMBRE ORE 13

Per le iscrizioni da Sfera clicca qui

Per il calendario clicca qui

Per il regolamento clicca qui