I nostri servizi

Formazione per l'accesso

Corsi di formazione per tirocinanti ai sensi del DM 17/2018, in vigore dal 31 marzo 2018, a contenuto sia teorico sia pratico.Leggi di più »

Formazione continua

Corsi di aggiornamento (adeguamento formazione iniziale) e di formazione (acquisizione di nuove competenze) suddivisi per aree tematiche.Leggi di più »

Formazione professionalizzante

Corsi finalizzati alla formazione di alto profilo e alla qualificazione professionalizzante degli avvocati.
Leggi di più »

Formazione a distanza

Corsi svolti nella modalità specifica di formazione a distanza (cd. FAD) ammessa dal Regolamento CNF n. 6/2014 nei limiti del 40% del totale dei crediti formativi da conseguire nel triennio.Leggi di più »

Scuola Forense di Milano

La Scuola Forense di Milano, nata nel luglio 2017, opera secondo le finalità della Legge Professionale in materia di formazione per l’accesso e di formazione e aggiornamento professionale. Si avvale della collaborazione di docenti di comprovata esperienza ed è allineata alle novità legislative e giurisprudenziali.

Consulta le informazioni utili