• Milano, 30 ottobre 2018
    CONVEGNO SUL TEMA “LE CONTROVERSIE INTERNAZIONALI ALLA LUCE DI BREXIT. L’ARBITRATO QUALE OPPORTUNITA’ DI RILANCIO DEL SISTEMA ITALIA”
    Programma/Programme
  • Milano, 18-19 ottobre 2018
    CONFERENZA PRESSO LAW SOCIETY OF ENGLAND AND WALES SUL TEMA:”RISVOLTI GIURIDICI ED ECONOMICI A DUE ANNI DA BREXIT”
    Visita alla London School of Economics e concerto presso la Temple Church
    Programma/Programme
  • Milano, 18 ottobre 2018
    ITALIA/BULGARIA – NORMATIVE DEONTOLOGICHE E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI A CONFRONTO
    Flyer

Gli “aperincontri” sono incontri di formazione sulle tematiche oggetto di attività istituzionale C.R.INT con scambio di esperienze in un contesto informale e conviviale.

• 13 marzo 2018
    APERINCONTRO dal titolo “Successioni internazionali: quale legge, quale giudice? I principi del regolamento UE 650/2012”
  • 27 novembre 2017
    TERZO APERINCONTRO dal titolo “La nuova società tra professionisti tra mercato libero e deontologia”