Progetto stage della Commissione Rapporti Internazionali dell'Ordine 2016/2017

La Commissione Rapporti Internazionali dell’Ordine degli Avvocati di Milano propone l’edizione 2016/2017 del “Progetto Stage”, con la finalità di agevolare, in un regime di reciprocità, i giovani Avvocati dell’Ordine di Milano e di altri Ordini europei interessati a fare esperienza all’estero, nella ricerca di uno Studio legale presso il quale svolgere un periodo (da 3 a 6 mesi) di attività e formazione professionale.

Gli Ordini forensi con i quali la Commissione ha preso contatto per l’attuazione del Progetto sono: Valencia, Madrid, Lione, Bilbao, Francoforte, Budapest e Sofia. L’interesse a svolgere il periodo di stage all’estero da parte degli Avvocati e la disponibilità ad ospitare Stagiaires stranieri da parte degli Studi legali possono essere segnalati mediante la compilazione della modulistica allegata da trasmettere a crint.stage@ordineavvocatimilano.it.

Scuola Forense di Milano

La Scuola Forense di Milano, nata nel luglio 2017, opera secondo le finalità della Legge Professionale in materia di formazione per l’accesso e di formazione e aggiornamento professionale. Si avvale della collaborazione di docenti di comprovata esperienza ed è allineata alle novità legislative e giurisprudenziali.

Servizi disponibili

Consulta la documentazione utile per partecipare